Forza Parma
Sito appartenente al Network

Bastoni: “Il futuro? Qui sto bene ma non decido io”

Il giovane difensore del Parma, in prestito dall’Inter, è stato ospite ieri sera a Bar Sport negli studi di 12 Tv Parma

Il giovane difensore del Parma, Alessandro Bastoni, in prestito dall’Inter, era presente ieri sera a Bar Sport negli studi di 12 Tv Parma e ha toccato vari argomenti, tra presente e futuro. “Non pensavo di inserirmi così presto nei meccanismi di D’Aversa perchè il suo calcio in fase difensiva è molto diverso rispetto a quello a cui ero abituato all’Atalanta. Invece grazie al lavoro dello staff e alla qualità del gruppo mi sono adattato in fretta. L’esperienza di Alves è fondamentale: parla tantissimo, mi guida e mi aiuta a trovare la giusta posizione. A volte sembra di essere alla playstation..“.

FUTURO.E’ il mio primo anno da protagonista in serie A, qui mi trovo benissimo con lo staff e il gruppo ma se rimarrò o meno non dipende da me. Io posso solo pensare a dare il massimo in ogni singola partita“.

KO CON L’INTER.Siamo partiti molto bene, li avevamo aggrediti facendo leva sul loro momento difficile. Poi dopo l’intervallo si sono sciolti, Nainggolan e Brozovic hanno fatto valere le proprie qualità e ci hanno schiacciato“.

SERATA ALL’ALLIANZ.E’ stata molto coinvolgente, D’Aversa aveva preparato bene la gara e ci ha invitato a goderci la partita. Alla fine quel pareggio ci ha esaltato“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il ds gialloblù: "Il nostro percorso è iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità...
Pecchia dà spazio a Corvi e Hainaut. calcio d'inizio alle 21 allo Stadio Franchi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma