Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Ci siamo abbassati troppo”

Il tecnico del Parma in conferenza stampa: “C’è rammarico per quello che abbiamo creato nel primo tempo, potevamo sfruttare meglio le occasioni”

Roberto D’Aversa è amareggiato dopo l’1-0 con cui il suo Parma è uscito sconfitto dal Tardini. Per mano di un’Inter tutt’altro che irresistibile e che forse aumenta i rimpianti. “L’Inter è una squadra forte, tecnicamente abbiamo sbagliato alcuni appoggi e siamo rimasti un po’ dentro la nostra metà campo. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi nel secondo ci hanno schiacciato nella nostra area e sembrava fosse passato il peggio dopo la sfuriata. A un certo punto ci eravamo sistemati, ma evidentemente non è stato così. C’è stato un minimo di orgoglio, ma non c’era più tempo dopo il gol e a nulla è valsa la reazione. Il gol subito non dipende dalla condizione fisica di Kucka, ha commesso uno sbaglio che ci sta”.

Iacoponi ha giocato fin dall’inizio con un problema e dovevo portarmi un cambio fino alla fine. L’Inter per struttura e fisicità è una delle migliori squadre d’Italia, noi abbiamo speso molto. Ma ci sta perché avevamo di fronte una squadra forte. Secondo me la difficoltà l’abbiamo avuta quando Barillà andava a prendere il suo riferimento, poi con lui hanno scalato anche gli altri. Abbiamo sbagliato qualche lettura davanti“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma