Resta in contatto

News

D’Aversa: “Ci siamo abbassati troppo”

Il tecnico del Parma in conferenza stampa: “C’è rammarico per quello che abbiamo creato nel primo tempo, potevamo sfruttare meglio le occasioni”

Roberto D’Aversa è amareggiato dopo l’1-0 con cui il suo Parma è uscito sconfitto dal Tardini. Per mano di un’Inter tutt’altro che irresistibile e che forse aumenta i rimpianti. “L’Inter è una squadra forte, tecnicamente abbiamo sbagliato alcuni appoggi e siamo rimasti un po’ dentro la nostra metà campo. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi nel secondo ci hanno schiacciato nella nostra area e sembrava fosse passato il peggio dopo la sfuriata. A un certo punto ci eravamo sistemati, ma evidentemente non è stato così. C’è stato un minimo di orgoglio, ma non c’era più tempo dopo il gol e a nulla è valsa la reazione. Il gol subito non dipende dalla condizione fisica di Kucka, ha commesso uno sbaglio che ci sta”.

Iacoponi ha giocato fin dall’inizio con un problema e dovevo portarmi un cambio fino alla fine. L’Inter per struttura e fisicità è una delle migliori squadre d’Italia, noi abbiamo speso molto. Ma ci sta perché avevamo di fronte una squadra forte. Secondo me la difficoltà l’abbiamo avuta quando Barillà andava a prendere il suo riferimento, poi con lui hanno scalato anche gli altri. Abbiamo sbagliato qualche lettura davanti“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il terzo ko interno consecutivo….volevate dire!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Gli errori si pagano..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non ci dica che ci siamo abbassati a causa della qualità dell’Inter.. Che qualità aveva la Spal?? Succede perché non riusciamo ad uscire col palleggio, o fai il contropiede della vita stile gervinho a Udine oppure in 3 passaggi perdi palla e torni in area a difendere con le barricate..e prima o poi becchi gol

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

fisicamente l’Inter, secondo me, era superiore, ma il Parma non ha saputo sfruttare la su rapidità con le ripartenze, senza contare le palle inattive

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

abbiamo smesso di giocare!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News