Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scavone: “Ricordo solo il fischio di inizio”

Il centrocampista di proprietà del Parma ma in prestito al Lecce: “Spero di riprendere al più presto, vediamo i tempi di recupero”

Manuel Scavone torna a parlare dopo l’incidente che lo ha coinvolto venerdì sera, durante Lecce-Ascoli, gara sospesa dopo 30” proprio per quello che è capitato al centrocampista di Bolzano, di proprietà del Parma ma in prestito ai salentini.Ringrazio tutto il popolo giallorosso: mi sono arrivati tantissimi messaggidice al sito ufficiale del Leccea testimonianza della loro vicinanza. Mi ha riempito il cuore. Ringrazio anche chi settimanalmente affronto sul campo come avversario, son stati tanti a farsi sentire e questo mi ha fatto tanto piacere. Un ringraziamento sentito va alla famiglia del Lecce”.

“Tutta la società mi è stata vicina e questo mi ha dato una grossa forza. Cosa dire dei miei compagni. Sicuramente non c’era bisogno di questa brutta avventura per capirlo, ma siamo un gruppo fantastico”.

“Un ringraziamento, non certo per ultimo, va a tutte le persone che sono intervenute in mio soccorso. Ho avuto modo di rivedere le immagini dello scontro, sembra come se fosse successo ad un’altra persona. Di venerdì sera ricordo solo il minuto di silenzio e il fischio d’inizio. Ora vedremo un po’ per i tempi di recupero, il mio auspicio è che possano essere il più breve possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...
Questa sera il Parma è atteso dalla trasferta di Palermo, la squadra di Pecchia ha...
Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma