Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La settimana in pillole: l’impresa alla Dacia Arena, salta El Kaddouri

Torna la consueta rubrica che riassume i fatti salienti accaduti nell’universo Parma durante l’ultima settimana

SABATO 19 GENNAIO. Il Parma ricomincia nel migliore dei modi il girone di ritorno espugnando per 2-1 la Dacia Arena grazie alle reti di Inglese e Gervinho e alle parate di Sepe. D’Aversa esalta il gruppo, in cui debutta anche l’ultimo arrivato Kucka, il ds Faggiano è concentrato ancora sul mercato.

DOMENICA 20 GENNAIO. Stulac, colpito duro alla caviglia da D’Alessandro in occasione dell’assist per il raddoppio, si sottopone a terapie alla ripresa degli allenamenti. Su Munari, in campo il giorno prima tra le fila della Primavera, si muove il Brescia.

LUNEDI’ 21 GENNAIO. Il presidente Pizzarotti, intervistato a Radio Anch’io Sport, blinda D’Aversa e tranquillizza i tifosi sulla querelle societaria. Si continua a trattare per il rinnovo di Frattali e spunta il nome dell’attaccante spagnolo Jesé, proposto dal Psg. Nel posticipo di serie B Da Cruz entra e segna al debutto dopo una manciata di minuti la rete del pari dello Spezia con il Venezia.

MARTEDI’ 22 GENNAIO. Tengono banco le uscite: ufficiale il rientro anticipato del centrocampista Deiola al Cagliari, Di Gaudio si accorda con il Verona che lo riscatterà in caso di promozione in serie A. In serata cominciano a circolare le voci di un interessamento per Iturbe. Stulac e Rigoni ancora ko nella seduta a Collecchio seguita anche da Suazo.

MERCOLEDI’ 23 GENNAIO. Il capitano Bruno Alves potrebbe rinnovare un altro anno, l’Inter ha già fatto sapere che non prolungherà il prestito di Bastoni che dunque tornerà in nerazzurro. Intanto salutano Ciciretti, che a sorpresa passa all’Ascoli, e Di Gaudio, a Verona per le visite mediche e il primo allenamento assieme ai nuovi compagni. Sul fronte infermeria lavora a parte Barillà, vittima di un affaticamento muscolare

GIOVEDI’ 24 GENNAIO. Prosegue la trattativa per Iturbe ma il Parma non molla nemmeno su Spinazzola e Jesé. Iacoponi resta a riposo a causa di una sindrome influenzale, i tifosi organizzano una festa a sorpresa a Baraye e ne invocano il suo utilizzo in quella che sarebbe la passerella finale dell’unico superstite della tripla promozione.

VENERDI’ 25 GENNAIOColpo in ottica futura dei crociati che si aggiudicano l’ex capitano della Primavera viola Diakhate ma l’improvviso dietrofront del Paok Salonicco blocca El Kaddouri in procinto di tornare in Italia. Alves rientra nella lista di papabili candidati alla Juve per il dopo Benatia ma Caceres sembra in vantaggio. Si cerca una sistemazione a Baraye che domenica dovrebbe perlomeno andare in panchina. Ufficiale la partenza di Ciciretti in direzione Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma