Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incontro tra Faggiano e Savino: si lavora per la cessione di Baraye

L’agente del senegalese è in sede. Si lavora per sistemare i dettagli  per l’acquisto di Diakhate e per piazzare Yves che preme per andare in Francia

Il Parma aspetta Omar El Kaddouri e intanto lavora sul fronte cessioni. Gabriele Savino, agente di Yves Baraye, sta discutendo in queste ore con Daniele Faggiano per trovare una soluzione che serve a piazzare il suo assistito. Il senegalese, che i tifosi invocano in campo nella gara contro la Spal, resta in uscita malgrado la convocazione nell’ultima gara di Udine.

Probabilmente andrà in panchina domenica, e potrà salutare così dal campo i suoi tifosi e l’intero stadio che vorrebbe vederlo giocare anche solo per un minuto, per chiudere il cerchio e permettergli di essere l’unico giocatore capace di indossare la maglia del Parma in tutte le categorie. Dalla Serie D, in cui è stato protagonista, alla Serie A.

D’Aversa ci sta pensando, ‘travolto’ dalla richiesta che i tifosi hanno formulato via social con la creazione addirittura di un hashtag apposito: #1minutoperbaraye che sta spopolando.

Intanto, l’agente del giocatore ha presentato al Parma (che ha dato l’ok per la cessione) le richieste pervenute per il suo assistito, che continua a rifiutare piazze come Salerno, Catania e Cosenza, cercando di strappare la possibilità di trasferirsi in Francia. Dalla seconda divisione francese infatti, la Ligue2, arrivano richieste che il calciatore sta prendendo in considerazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo svizzero è tra i calciatori che hanno fatto meglio: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà,...
Il centrocampista argentino si racconta su Dazn: "Siamo un grande gruppo ma dobbiamo tenere i piedi...
Lo spagnolo a SkySport: "Abbiamo chiuso il 2023 alla grande e speriamo che anche il...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma