Forza Parma
Sito appartenente al Network

Incontro tra Faggiano e Savino: si lavora per la cessione di Baraye

L’agente del senegalese è in sede. Si lavora per sistemare i dettagli  per l’acquisto di Diakhate e per piazzare Yves che preme per andare in Francia

Il Parma aspetta Omar El Kaddouri e intanto lavora sul fronte cessioni. Gabriele Savino, agente di Yves Baraye, sta discutendo in queste ore con Daniele Faggiano per trovare una soluzione che serve a piazzare il suo assistito. Il senegalese, che i tifosi invocano in campo nella gara contro la Spal, resta in uscita malgrado la convocazione nell’ultima gara di Udine.

Probabilmente andrà in panchina domenica, e potrà salutare così dal campo i suoi tifosi e l’intero stadio che vorrebbe vederlo giocare anche solo per un minuto, per chiudere il cerchio e permettergli di essere l’unico giocatore capace di indossare la maglia del Parma in tutte le categorie. Dalla Serie D, in cui è stato protagonista, alla Serie A.

D’Aversa ci sta pensando, ‘travolto’ dalla richiesta che i tifosi hanno formulato via social con la creazione addirittura di un hashtag apposito: #1minutoperbaraye che sta spopolando.

Intanto, l’agente del giocatore ha presentato al Parma (che ha dato l’ok per la cessione) le richieste pervenute per il suo assistito, che continua a rifiutare piazze come Salerno, Catania e Cosenza, cercando di strappare la possibilità di trasferirsi in Francia. Dalla seconda divisione francese infatti, la Ligue2, arrivano richieste che il calciatore sta prendendo in considerazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Corporate del Parma: "La nostra intenzione è quella di cominciare i lavori...
L'ex bomber crociato, idolo indiscusso del tifo gialloblù: "Già dalla seconda partita di campionato ho...

L’ex bomber crociato: “Senza dubbio. La promozione in serie A nella partita per eccellenza: siamo...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma