Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spinazzola nome nuovo per la mancina

La trattativa è difficile ma il giocatore piace: attacca e difende come vuole D’Aversa. Occhio al Torino che sta valutando l’ipotesi

E’ Leonardo Spinazzola il nome nuovo nella lista di Daniele Faggiano. La priorità in questo mercato resta sicuramente quella di arrivare a un centrocampista di quantità e qualità, anche due se c’è la possibilità. Senza tralasciare la difesa.

DESTRA – Laurini per il ruolo di terzino destro potrebbe essere un profilo giusto. La Fiorentina lo aveva già proposto al Parma in estate, Faggiano aveva rifiutato l’offerta scegliendo di puntare su uno di gamba a sinistra. Dimarco, in teoria, doveva esserlo, ma in pratica non lo è stato per via del grave infortunio che ha subito. L’eroe di San Siro è fermo da un po’, ma ha bruciato le tappe e si sta rimettendo in pista. Gobbi, che doveva essere l’alternativa, aveva cominciato con gran piglio salvo poi finire nel dimenticatoio.

SINISTRA – D’Aversa gli preferisce Gagliolo, un altro stopper, con il quale però ha blindato la mancina. A gennaio è previsto un intervento sugli esterni e Spinazzola potrebbe fare al caso del Parma. La Juventus però non lo cede facilmente. L’alternativa ad Alex Sandro c’è, ed è De Sciglio, ma all’occorrenza, con Cuadrado e Cancelo non al top (il secondo ha eseguito l’intervento di pulizia al menisco e rientrerà dopo la sosta), Allegri vuole cautelarsi e avere a disposizione per l’assalto alla Champions i due giocatori al top. Proprio in quest’ottica Spinazzola potrebbe fare l’alternativa ad Alex Sandro e giocare a sinistra facendo riposare il brasiliano ex Porto, con De Sciglio che traslocherebbe dall’altra parte. Nell’eventualità. Il piano del Parma, invece, sarebbe quello di ingaggiare in prestito Spinazzola per spostare Gagliolo centrale e avere un’alternativa in più in mezzo. Trattativa difficile ma non impossibile. Anche il Torino è sulle tracce del difensore bianconero, con Cairo che sarebbe disposto a pagare il cartellino del giocatore, contrariamente al Parma.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma