Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Baraye e Da Cruz interessano al Carpi

Tuttosport rivela che i biancorossi stanno cercando rinforzi dalla serie A per tirarsi fuori dalla zona retrocessione

CARPI ATTIVO. Ci sono anche Yves Baraye e Alessio Da Cruz, oltre a Gabriele Moncini della Spal, nella lista della spesa del Carpi intenzionato a rinforzarsi dalla categoria superiore per allontanarsi dalle sabbie mobili. Per ora si tratta solo di sondaggi considerando che i due attaccanti del Parma potrebbero accasarsi più facilmente all’estero tra Belgio o Francia il primo (più defilato l’Hajduk Spalato in Croazia), e Spagna o Olanda il secondo che farebbe così ritorno in patria dopo una stagione da dimenticare.

DUELLO LECCE-BRESCIA. Ora anche il Brescia si è inserito nella corsa al centrocampista Alessandro Deiola, sul quale però è ancora in vantaggio il Lecce. Molto dipenderà dalle intenzioni del Cagliari, proprietario del suo cartellino e interessato a valutarlo come merce di scambio per raggiungere obiettivi funzionali ai rossoblù di Maran.

MOSSE IN ATTACCO. Nulla di nuovo nella ricerca del vice Inglese, dove i nomi più caldi rimangono quelli di Matri, in scadenza a giugno, e Thereau che piace tanto al Genoa.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News