Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Sassuolo: Gagliolo ancora a sinistra

Lunedì di riposo per il Parma che deve fare i conti con gli infortuni di Di Gaudio, Gobbi e le non perfette condizioni di Scozzarella

GIORNATA LIBERA. Il tecnico Roberto D’Aversa ha concesso un giorno di riposo al Parma che si ritroverà domani pomeriggio alle 14,30 al Centro Sportivo di Collecchio per riprendere la preparazione in vista del derby emiliano di domenica prossima col Sassuolo.

GAGLIOLO A SINISTRA. La prolungata assenza di Dimarco e il fresco infortunio di Gobbi, che in settimana ha riportato una piccola lesione di primo grado al retto femorale, obbligheranno Gagliolo a traslocare nuovamente nel ruolo di terzino sinistro come avvenuto già nella vittoriosa trasferta di Torino e nello scorso campionato di serie B. Accanto a capitan Bruno Alves ci sarà ancora una volta Bastoni, molto positivo allo stadio Olimpico-Grande Torino e atteso in serata dalla seconda amichevole dell’Under 21 contro la Germania in cui tuttavia non dovrebbe partire titolare.

SI RIVEDE STULAC. Rispetto agli undici dell’ultima giornata l’unica novità dovrebbe essere rappresentata dal rientro in cabina di regia di Stulac, attualmente in Nazionale, che prenderebbe il posto di Scozzarella, non in perfette condizioni tanto che si sta allenando a parte assieme a Munari.

GLI INDISPONIBILI. Di Gaudio ha accusato lo stesso problema fisico di Gobbi e non ci sarà nel lunch match del Tardini al pari di Sierralta che continua a svolgere terapie e ne avrà ancora per un po’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ducali bissando il successo di un anno fa sulla Spal Il Parma Under 17,...

L’allenatore del Parma Femminile: “Dobbiamo ritrovare solidità difensiva, ma anche qualità offensiva” L’allenatore del Parma...

Il tecnico del Parma Femminile ha parlato in vista della gara di oggi contro il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma